INTEMPERANZE IN PIAZZA CANTONI

Con riferimento alla problematica gia' trattata con post pubblicato su questa pagina lo scorso 28 giugno, sono state recentemente raccolte alcune lamentele di residenti e soci per gli schiamazzi, urla e musica ad alto volume prodotti ( con rifiuti vari) soprattutto in piazza Cantoni, da giovani anche minorenni, perlopiu' in orari di riposo delle persone.

Per tale motivo, il Comitato aveva sensibilizzato in particolare i CC, per una intensificazione della loro attivita' di controllo al riguardo.

L' Arma, nella tarda serata di ieri, ha quindi svolto un primo servizio, riuscendo a mitigare le intemperanze.

Si coglie pertanto l' occasione per raccomandare ai lettori di questa pagina di chiamare tempestivamente il 112, allorquando disturbati dai suddetti comportamenti.

Piu' allertamenti pervengono direttamente e senza ritardo alle Forze di Polizia maggiormente potra' essere orientata e quindi efficace la loro azione di contrasto, a prescindere dall' intervento svolto nell' immediatezza.

Via Fratelli Fraschini 12, 20142, Milano (MI)

• Facebook Icona sociale