Auguri di buon Anno Nuovo

Speravamo che nel 2021 la vicenda pandemia si concludesse e invece ne siamo ancora condizionati, sebbene in una situazione più agevole rispetto al precedente anno.

Tuttavia, come Comitato abbiamo cercato di affrontare e seguire con costanza le problematiche del quartiere, rilevate direttamente o segnalateci, ai fini della loro risoluzione.

In merito, abbiamo così documentato con cadenza giornaliera i nostri social media, avviato anche la ricerca di un più proficuo contatto settimanale in presenza con i residenti e svolto mensilmente riunioni consiliari per la disamina di quanto realizzato o in animo di realizzare.

Collateralmente, abbiamo diffuso o condiviso infomazioni ritenute di interesse generale o specifico per i residenti, partecipato ad eventi locali od organizzatone (purtroppo pochi) altri per vivificare il quartiere, ammesso nuovi aspiranti soci e convenzionato altri fornitori di beni o servizi.

Non diamo quindi un voto a questo sintetico bilancio, perche' il giudizio spetta a voi che ci seguite: ma a prescindere da ciò e dall’impegno a migliorarci nell’anno nuovo, ci piacerebbe che foste voi lettori e followers, in numero sempre maggiore, a suggerirci quali obiettivi ritenete debbano da noi essere perseguiti nel 2022 nell'interesse del quartiere.

A tutti voi ed alle vostre famiglie i nostri migliori auguri di buon Anno Nuovo da parte del Comitato Le Terrazze e dai membri del suo Consiglio Direttivo, con la gratitudine per la collaborazione finora fornita e che vorrete fornire.